Ok. Allora vado, mi avventuro nel sud dell'Africa. Una scelta un po' sofferta lasciare il posto fisso per via della "crisi" pero' come ho gia' scritto su facebook: non prendo le mie decisioni in base all'andamento di wall street o misere paure piccolo borghesi (cioe' quella di non trovare lavoro al ritorno! Aiuto. C'e' il serissimo rischio di passare altri 30 anni in vacanza!!)
E poi, per quanto ne so, per noi brava e povera gente la crisi c'e' sempre stata e sempre ci sara'.
Quindi... ki mi ama mi segua e speriamo bene ;-)
Ah ovviamente chi mi vuole raggiungere "realmente" per un tratto di viaggio assieme, mi faccia sapere.
Il blog c'e' anche in inglese:
http://dekarotrip.blogspot.com
5 commenti:
il tuo primo post e` gia` tutto un programma...del viaggio che ti aspetta ;) allora in bocca al leone e che un indigeno ti salvi...il resto della storia sara` in mano sua... ;-) marco
Dopo il successo di Scipione ...ecco a voi Flint l'Africano!
C'è solo un Capitano!
Giovanni, se vuoi trasformare il "rischio" di passare altri 30 anni in vacanza in una scelta di vita consapevole (che paroloni...) puoi dare un'occhiata a questo (l'ho scoperto ieri):
http://www.couchsurfing.com/careers.html
Chissà... ;-)
Dekaraccio, stai diventando un vero filosofo! Che figata il viaggio, vorrei proprio esserci pure io. Tienimi aggiornato, Peppe (P.S.: più che dei banditi o dei coccodrilli, io avrei paura dei pastori arrapati)
grandissimo De Caro, qui da Benevento ti seguiamo con enorme curiosità ed altrettanto stupore! Tutto ciò, presumibilmente, finchè il Ns beneamato Benevento nn tornerà ad assorbirci integralmente nella Sua cavalcata verso la B! Frattanto, a nome dei "cani sciolti", aspetto nuovamente di vederti sugli spalti del S.Colomba per "bestemmiare" (nn sia mai!) un pò con te con un caffè borghetti tra le mani!
saluti da Benevento
Ottorino..ed i cani sciolti!
Posta un commento