12 agosto 2009

Video e articoli delle esposizioni

Jambo a tutti. Metto un ultimo post, stavolta davvero ultimo, con i video e gli articoli riguardanti le esposizioni che ho fatto, prima fra tutte DEKARO DIARIO con Archiattack.





Video Report di Archiattack





Intervista di Radio Citta'





Articolo in copertina de "Il Quaderno"





Art'Ap - Libreria Masone - Sabato 8 agosto (8 stampe resteranno esposte fino a fine agosto)



Articolo (cartaceo) sul "SANNIO quotidiano" 9/8/09

Ho esposto inoltre nel locale Mojito Art e sono stato l'ospite della trasmissione Areopago su CDS.




Questo invece e' un piccolo video fatto durante quel cavolo di tratto Kenya- Etiopia infestato dai banditi.


Rispondo ai commenti.
Ciao Filippo! A prestissimo ;-)

Ciao Alfredo! Grazie a te! :-)

Ciao Ernesto! No, lo spacciatore e' un lavoro troppo stressante. Faccio il tester di videogiochi.

C'e' poi un commento (anonimo) nel post delle f.a.q. che mi chiede se un tipo di viaggio simile sarebbe impossibile per le donne. Ovviamente no, infatti ho incontrato alcune ragazze (tipo la canadese/cinese, ma non solo) che viaggiavano da sole. Sicuramente le donne devono starsi doppiamente attente, ma se non si ficcano in situazioni a rischio in compenso sono di solito maggiormente aiutate e protette dalla gente del posto.


Beh, e con questo vi saluto, domani torno a Londra a cercare lavoro passando prima qualche giorno a Varsavia a salutare gli amici... quindi ora spegnete pure i riflettori su di me (ho sempre sognato di poter dire una frase del genere ;-))))

Tanti Baci A Tutti.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi spieghi cos'è sto fascino dell'Africa?
In che consiste esattamente? Baci

Unknown ha detto...

Ciao, mi chiamo Antonella La Carpia e sono un'amica di Filippo Maria Caggiani. Lui mi ha segnalato il tuo blog dopo che sul mio profilo facebook ho "vistosamente" espresso il desiderio di fare un viaggio in Sud Africa. Facendo alcune ricerche sul web ho scoperto questo sito www.haisentitoche.com e sono rimasta particolarmente colpita dai racconti di viaggio di altre persone che hanno visitato quei posti. Certo l'Africa non è un territorio semplice da esperire. Si accettano consigli e coordinate. La mia email è a.lacarpia@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao, sono Antonella La Carpia un'amica di Filippo Maria Caggiani. Lui mi ha segnalato il tuo blog dopo che sul mio profilo facebook ho espresso "vistosamente" il desiderio di fare un viaggio in Sud Africa. Sto cercando di raccogliere il maggior numero di informazioni possibili. Ieri ho trovato anche questo sito www.haisentitoche. com molto interessante. Leggere le esperienze di viaggio di altri utenti mi ha molto entusiasmato.
Se hai suggerimenti, sono qui che prendo appunti.. grazie e ciao Antonella :) (E' la seconda volta che provo ad inserire questo commento.)