6 gennaio 2009

Coffebay e Chintsa



Il tatuaggio che va per la maggiore in questa calda (insomma) estate africana: I LOVE DEKARO!! :-))

Ciao a tutti e tanti auguri per il nuovo giro che abbiamo intrapreso tutti assieme intorno a quella palla infuocata. Mi trovo a tale Chintsa, un altro splendido posto di mare. Non ho molto da raccontare perche' alla fin fine guardando indietro a queste ultime due settimane non sono state diverse da una normale vacanza estiva, sto conoscendo un sacco di gente e poi la sera ci sono sempre party e mi coinvolgono nelle loro ubriacate e il giorno dopo sto spesso un po' rintronato, come adesso. Tutta questa parte di costa e' chiamata Wild Coast ed e' formata da colline con vegetazione piu' o meno fitta che scendono fin sulle spiagge. A Coffebay si poteva passeggiare per ore su scogliere spettacolari mentre qui c'e' una spiaggia lunga chilometri praticamente deserta. Si sta bene, non me ne vorrei andare.

Rispondo ai commenti.
Salvatore certo!! Non solo avevano un sorriso stupendo ma mentre parlavano gli sbucava un fiore in bocca!! Non era pubblicita' ingannevole! BUON 2009!!

Ciao Danilo! Complimenti! Semmai per la prossima volta cerco di venire per il torneo cosi' ne approfitto anche per salutarvi tutti (fermo restando che e' ancora aperta l'ipotesi di tornare a cercare lavoro a Varsavia invece che Londra) BUON 2009!

Auguri Marco!! Buon 2009!!


Metto qualche foto, anzitutto le scimmie come promesso a Salvatore:









(foto fatte a St.Lucia)




Uno dei tanti negozietti al mercato di Durban





Gemma (pat me)




Port St. John




Signora mi guarda storto a Port St. John




Coffebay




L'ostello a Coffebay, il Coffeshake




Passeggiata sulle scogliere, Coffebay




Tutta questa zona e' disseminata di queste casarelle circolari colorate




Una delle tante spiagge lungo la costa.




Bimba a Coffebay




Chintsa, vista dalla terrazza della stanza.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Giovanni, con Salvo ci faremo anche noi il tatuaggio "cool" del 2009. Qua a Varsavia la propaganda borghese di radio e televisione dice che c'e' meno 22 gradi, ma come sottolinea Salvo sono i poteri occulti che vogliono distrarci dai reali problemi. Ci pare che anche tu hai parecchi problemi, tipo alla sera dover scegliere tra mohito e cahipirinha. Passatela bene, e non star gia' a pensare dove andare a lavorare, piuttosto vediamo noi di studiare come raggiungerti. ciao ciao

piergiorgio ha detto...

giovanni, tanti cari auguri!

http://beneventanamanera.blogspot.com/2009/01/presentazione-calendario.html

Salvo ha detto...

Ah, finalmente non mi cogli impreparato! In questo posto non ci sono mai stato, ma ne ho sentito molto parlare. So anche che quando una ragazza soggiorna per parecchio tempo in questa località, si suol dire: "è rimasta in...chintsa". Modo di dire che è poi diventato popolare in tutto il mondo :-).
Non ho capito solo il riferimento alla "palla infuocata", ma sono fiducioso di comprenderne il significato in futuro...Ehmmmm, ha forse qualcosa a che vedere con la foto di Gemma? ;-)
Grazie mille delle foto, le scimmiette sono veramente simpatiche (soprattutto quella con il tatuaggio sul braccio ;-) !!!).
Bevi un bicchiere anche alla mia salute. In bocca al lupo Capitano!

Anonimo ha detto...

I miei più sinceri auguri di buon anno!
Il tuo viaggio è appassionante.
Aspetto sempre incuriosita il tuo nuovo post per leggere altri racconti ed ammirare incredibili foto.Sognando l'Africa ed i suoi colori
ciao ciao

Wanda

xarideo ha detto...

carodecaro,
mi rallegro vedendo che il sole ti bacia e ti rende ancor più bello mentre scatti fantastiche foto alle scimmiette che magnano.
noi qui siamo tutti pallidi e infreddoliti(tranne farfallonio che è andato un attimo a rio a sbrigare delle commissioni...)
come al solito, mentre tu sei in giro per il pianeta, qui c'è gente che lavora per te: ti ho trovato un impiego...in australia!

www.islandreefjob.com

inizi a luglio, mi pare alla tua portata, visita il sito e dimmi cosa ne pensi ;))

ti bacio forte(come il sole, del resto;invece gemma se ne guarda bene...)

attilio

Anonimo ha detto...

"Ciao a tutti e tanti auguri per il nuovo giro che abbiamo intrapreso tutti assieme intorno a quella palla infuocata" ... questo augurio denota come, seppur inconsciamente, tu ti senta in qualche modo legato alla Polonia ;-) ti aspettiamo!